Produttori

Newsletter

PayPal

offerta maggio

Metodi di pagamento

Bonifico bancario anticipato

Bonifico Bancario anticipato: puoi pagare il tuo ordine mediante l' Home Banking oppure allo sportello della tua banca.
Indica come valuta beneficiario il giorno stesso in cui effettui il bonifico.
Una volta effettuato il bonifico dovrai comunicarci il numero di C.R.O. ossia il Codice Riferimento Operazione, un codice di 11 cifre che trovi sulla ricevuta di bonifico. Potrai comunicarlo sul sito per ottenere l'invio immediato della merce. Diversamente la spedizione sarà effettuata non appena ci verrà inviata la nota contabile dalla nostra banca (normalmente dopo 2-3 giorni lavorativi).

Scegliere tale modalità nel caso di pagamento con ricetta asl, provvederemo noi a chiudere l'ordine e nel caso applicare lo sconto.

Intestato a Videomax di Straccali F.& C.sas
Codice IBAN IT14E0103003300000000202656
La nostra Banca Banca Monte Paschi di Siena
Conto corrente numero 202656

 

 

Usando Visa/Mastercard/Paypal 

Grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell'ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione, senza mai lasciare la pagina dell'ordine. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard. Con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, con transazione sicura PayPal Standard, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Pagamento con ricetta al momento del ritiro

Nel caso volessi ritirare i rpodotti o farteli consegnare a domicilio e volessi pagare con ricetta Asl, basta selezionare come modalità di pagamento il bonifico bancario anticipato ed inviarci una mail, saremmo noi a validare l'ordine e farlo partire.